In contatto con noi
049 099 0111
In contatto con noi
049 099 0111
049 099 0111
049 099 0111
Siamo soci e amministratori di sette studi peritali fra i più accreditati del Triveneto, già fiduciari delle maggiori Compagnie Assicurative nazionali e internazionali.
La struttura è composta di tecnici di lunga e provata esperienza (tutti periti assicurativi iscritti al ruolo CONSAP) operanti direttamente, senza intermediari e senza alcuna forma di sub appalto. Questo significa, per il committente, avere un unico interlocutore, sicuro, certo, diretto, con il quale confrontarsi in qualsiasi momento con il necessario, costante feedback.
AreaSì si è dotata di un software gestionale proprietario di alta evoluzione, in grado di consentire ai mandanti un aggiornamento costante della situazione dell’incarico, il monitoraggio della posizione in itinere ed ogni informazione.
Ciò potrà essere messo a disposizione del Cliente con accesso diretto e riservato ai dati principali della pratica ed al suo avanzamento.
E’ possibile visualizzare a 48 ore dal sopralluogo un importo provvisorio di danno, così da poter effettuare eventuale offerta di risarcimento nel rispetto delle normative.
Nato nel 2001 per assecondare le richieste di accorpamento provenienti dalle maggiori Compagnie Assicurative, ottimizza i tempi e la qualità dei servizi peritali grazie alla gestione digitale e telematica della documentazione. Con sedi strategicamente dislocate nei territori del Friuli Venezia Giulia, vanta un’organizzazione a ragnatela che favorisce la migliore distribuzione degli incarichi e segue la gestione del sinistro in tutte le fasi compresa la definitiva liquidazione del danno.
Fondato a Belluno nel 1998 da tre soci con lunghe esperienze nel ramo sinistri, dal 2013 è gestito in prima persona da Paolo Bristot. Attivo in tutta la provincia di Belluno, espleta incarichi peritali per primarie Compagnie Assicurative nei settori auto, auto rischi diversi, accertamenti dinamica e investigativi, accertamenti e stima danni polizze RCT ed RCD con esecuzione di pronta liquidazione per importi sino a 10.000 euro.
Frutto della fattiva collaborazione e fusione fra il Centro Tecnico Peritale di Mestre e Tecnostima, offre accurati e scrupolosi servizi di consulenza tecnica, liquidazione danni, accertamenti e investigazioni per le più quotate Compagnie Assicurative nei rami RCA, RCD, incendio e furto. L’amministratore Mauro Scaggiante è fra l’altro iscritto all’albo dei periti presso il tribunale di Venezia.
Web by Proget Studio